Adempimento degli obblighi di protezione dei dati per i siti Web

Dichiarazione sull’obbligo di informazione

La protezione dei tuoi dati personali è molto importante per noi. Pertanto elaboriamo i vostri dati esclusivamente sulla base delle disposizioni legali (DSGVO, TKG 2003). In questa politica sulla privacy ti informiamo sugli aspetti più importanti dell’elaborazione dei dati all’interno del nostro sito web.

Contattaci

Se ci contatti tramite il modulo sul sito web o via e-mail, i tuoi dati saranno conservati per sei mesi per elaborare la richiesta e in caso di domande di follow-up. Non condivideremo queste informazioni senza il tuo consenso.

I dati forniti da voi sono inoltre tenuti a soddisfare il contratto o ad eseguire misure precontrattuali. Senza questi dati non possiamo concludere il contratto con te.

Per proteggere al meglio i tuoi dati, non utilizziamo cookie o strumenti di analisi.

Informazioni sui tuoi diritti

In linea di principio, si hanno i diritti di informazione, correzione, cancellazione, restrizione, portabilità dei dati, revoca e opposizione. Se ritieni che il trattamento dei tuoi dati viola la legge sulla protezione dei dati o se le tue richieste di protezione dei dati sono state altrimenti violate in qualche modo, puoi presentare un reclamo all’autorità di vigilanza. In Austria, questa è l’autorità per la protezione dei dati.

Puoi raggiungerci ai seguenti recapiti:

AUSTROFLEX Rohr–Isoliersysteme GmbH
Finkensteiner Straße 7, Stobitzen, A-9585 Gödersdorf
T +43 4257 3345 0
F +43 4257 3345 15
E office@austroflex.com
W http://www.austroflex.com